mare
logobellevuebiancotrasparente

Residence Bellevue

Bellevue Leuca sas di Francesco Melcarne & C. è proprietaria di un complesso di graziose case vacanze situato a Santa Maria di Leuca in Via fra' Bonaventura 30

Partita IVA IT03006470755

Escursioni

loghi-paypal

Resort | © 2021 Powered by Francesco Melcarne


facebook
linkedin
instagram
whatsapp
le tre portegrotte di leucasott'acquagrotta degli innamoratigrotta tre portegrotta del soffio

ESCURSIONE GROTTE

Santa Maria di Leuca è una delle località più rinomate e variegate dal punto di vista paesaggistico della penisola salentina: questa marina è bagnata da ben due mari a ponente dallo Ionio e a levante dall'Adriatico.

Grazie alla millenaria azione di erosione delle acque è possibile ammirare alcune delle grotte carsiche più belle d'Italia, tutte caratterizzate da nomi singolari e mete di suggestive escursioni. Una delle peculiarità di queste grotte marine è quella che, a seconda del momento in cui le si visita, le acque assumono tonalità differenti, creando rifrazioni inedite: il consiglio è, dunque, di visitare in mattinata le grotte a levante e nel pomeriggio quelle a ponente per godere di singolari giochi di luce. La durata delle escursioni è di un'ora e mezza con una sosta bagno. Qualora lo si desiderasse, è inoltre possibile visitare entrambi i versanti.

agostino branca

BRANCA CERAMICHE

Branca Ceramiche organizza dei mini corsi di ceramica, adatti per tutti, grandi e piccini.

Potrete immergervi nel mondo della ceramica Salentina, a contatto con l'argilla e i colori del Sole, del Mare e del Vento. Porterete con voi un’emozione da raccontare e da ripetere. Vi aspettiamo insieme al Maestro Agostino Branca per un ricordo Indimenticabile.

degustazione oliodegustazione olio olivadegustazione olio extravergine di olivafrantoio visitavisita frantoio

FRANTOIO OLEARIO PIANA DEL LENTISCO

Frantoio Oleario Piana del Lentisco organizza visite guidate presso il frantoio

Dimostrazione del processo di produzione ed estrazione dell’olio extra vergine di oliva che si conclude con la degustazione dell’alimento nobile e simbolo della penisola salentina.

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder